fbpx Skip to main content

I tatuaggi sono certamente uno dei modi più unici per esprimere la nostra personalità e ogni epoca ha espresso, attraverso il tatuaggio sensazioni diverse che sono sfociate anche in movimenti e mode.
La moda del momento è il tatuaggio bianco.
Sempre più spesso, i clienti ci chiedono dei tatuaggi solo linea bianchi, o con ampie campiture in bianco ma ci sono dei motivi per cui il nostro studio sconsiglia di farli!

  • L’ inchiostro bianco è spesso più denso dei normali inchiostri e questo rende molto complesso fare una linea pulita e precisa.
    Il bianco non è concepito per essere un colore a se stante ma è solitamente usato per sfumature delicate o colpi di luce.
  • L’ inchiostro bianco, purtroppo, tende a sbiadire quasi completamente in tempi molto brevi e data la natura permanente del tatuaggio non credo che sia l’ effetto che cercate.
  • I tatuaggi bianchi che ci fanno spesso vedere i clienti per dimostrarci che, sì su pinterest l’ ho visto quindi si può fare, sono stati appena fatti e fotografati sul momento o appena dopo la guarigione.
    Sembrano essere belli, ma guardate un paio di immagini prese dalla rete a solo un anno di distanza!
    Rischiereste di portare addosso una cosa del genere? Io di certo no e di cazzate addosso ne ho un bel po!

Leave a Reply